L’acqua pura di casa tua
Comodità, risparmio e attenzione all’ambiente

Perchè scegliere un depuratore d’acqua?
Il problema:
Ogni anno in Italia vengono prodotte miliardi di bottiglie in plastica, consumando petrolio e rilasciando nell’ambiente emissioni di Co2 .
L’acqua in bottiglia vanta la provenienza dalle fonti più pure, ma poca importanza viene data a quanto questa stessa acqua resta in bottiglia prima di essere consumata o quale sia la data di imbottigliamento o scadenza.
La soluzione:
L’acqua dell’acquedotto è controllata quasi ogni giorno. Quindi è più sicura.
Cosa possiamo fare per renderla anche più buona?
Basta rimuovere il cloro al punto di utilizzo e magari renderla oligominerale attraverso dei sistemi ad hoc integrati nei nostri depuratori di acqua e renderla frizzante o fredda a vostro piacere.

- Elimina metalli pesanti e cloro dall’acqua che bevi e che usi per cucinare
- Riduce la quantità di sodio disciolto nell’acqua
- Il costo dell’acqua del rubinetto è circa 1000 volte inferiore di quella in bottiglia
- Abbattimento dei costi di trasporto
- Elimina la plastica con un impatto positivo sull’ambiente
Contattaci:
Cos’è l’osmosi inversa? In natura usa l’osmosi avviene da milioni di anni nelle piante e lo stesso principio è utilizzato nei depuratori ad osmosi inversa. Negli Stati Uniti da più di mezzo secolo è alla portata di tutti. Inventata inizialmente dalla Nasa per le missioni spaziali, è oggi presente in circa il 70% delle case degli americani, e in Italia in circa il 5% delle case. Annunziata Acquasana ne promuove la diffusione per portare ai propri clienti risparmio, sicurezza dell’acqua e per difendere l’ambiente.